Home SPETTACOLO Tredici 4, la quarta stagione da oggi su Netflix: le anticipazioni

Tredici 4, la quarta stagione da oggi su Netflix: le anticipazioni

Ultimo aggiornamento 09:25

Oggi venerdì 5 giugno su Netflix è uscita la urta e ultima stagione di Tredici, fortunata serie che soprattutto con. La prima stagione ha sconvolto pubblico e critica. Trattare temi adulti e spesso scomodo attraverso gli occhi e le storie di ragazzi adolescenti: un modo nuovo di intendere l’intrattenimento che ha catturato milioni di fan.

La prima stagione di Tredici, titolo originale 13 Reason Why, ripercorreva la vita, e la morte, di Hanna Backer, giovane ragazza che si è tolta la vita per ragioni che la serie svela con parsimonia nel corso delle puntate. Temi e modi di raccontare la storia innovativi hanno fatto i Tredici una delle serie più apprezzate degli ultimi anni.

Tredici 4, anticipazioni

Tredici 4 proseguirà la storia della terza stagione, incentrata sull’omicidio di Bryce Walker. Settimane di indagini non hanno portato ai veri autori dell’omicidio, che sappiamo essere Jessica e Alex. Al posto loro paga invece Monty, morto in carcere e accusato dell’omicidio, pur essendo innocente. la quarta stagione ruoterà proprio intorno a questo evento.

La coscienza dei protagonisti inizierà a pesare, i rimorsi si faranno largo nella vita dei ragazzi, che intanto dovranno preparare l’esame finale. Vicende normali alterate da un terribile segreto, al quale Winston è deciso a far luce. Il ragazzo, infatti, era legatissimo a Monty, morto in carcere. Intanto un altro segreto verrà a galla per sconvolgere la vita dei protagonisti. la quarta stagione di Tredici è composta da 10 puntate ed è disponibile da oggi su Netflix.