Home SPETTACOLO Trono Classico oTrono Over, le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi...

Trono Classico oTrono Over, le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi venerdì 20 marzo

Ultimo aggiornamento 10:39

Orami le speranze sono minime, anzi, quasi nulle. Uomini e Donne con ogni probabilità non andrà in onda nemmeno oggi, lasciando ai telespettatori un altro film come successo già da inizio settimana. Niente Trono Over o Trono classico, con loro ci si rivede ad emergenza finita, a dispetto di quello che si credeva e aveva lasciato intendere Mediaset.

La stessa rete, infatti, nel momento in cui ha annunciato la sospensione di vari programmi a causa del coronavirus ha espressamente dichiarato che Uomini e Donne avrebbe continuato la messa in onda delle puntate precedentemente registrare fino alla fine della settimana in corso, per poi fermarsi fin quando fosse stato possibile registrare ancora.

Trono Over, cosa dovrebbe andare in onda

Nonostante le anticipazioni svelate da Witty TV domenica sera, che anticipavano dunque la messa in onda del programma, il dating show di Maria De Filippi non è mai stato proposto, lasciando spazio ad alcuni film. Sarebbe stata l’ora del Trono over, con i classici colpi di scena a rendere la trasmissione sempre frizzante.

Sotto i riflettori, la prossima puntata di Uomini e Donne metterà dame e cavalieri e nello specifico Marco e Carlotta. La dama annuncerà, infatti, di non provare più sentimenti per il cavaliere, che affranto si lascerà andare in un pianto liberatorio. Non mancheranno quindi le sorprese, bisognerà però attendere la fine dell’emergenza.