Home SPETTACOLO Trono Over, chi è Marcello Michisanti: età e vita privata del cavaliere...

Trono Over, chi è Marcello Michisanti: età e vita privata del cavaliere di Uomini e Donne che vive con i suoi animali

Ultimo aggiornamento 14:39

Conoscenze che nascono, altre che si interrompono. Frenate brusche e impennate d’affetto. Uomini e Donne è una fucina di emozioni, soprattutto per quanto riguarda il Trono Over, che non manca mai di appassionare i milioni telespettatori che ogni giorno seguono con attenzione la trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi.

A contribuire all’enorme successo del programma di Canale 5 sono ovviamente anche le dame e i cavalieri che compongono i rispettivi parterre. È grazie a loro se la gente non vede l’ora di sapere come proseguiranno le frequentazioni tra i concorrenti. Uno degli ultimi ad arrivare, ma non per questo meno interessante, è senza dubbio Marcello Michisanti, conosciamolo meglio.

Marcello Uomini e Donne, lavoro e Instagram

View this post on Instagram

Buongiorno 🍀😎

A post shared by MarcelloMichisanti (@michisantimarcello) on

Appena arrivato nello studio di Uomini e Donne è stato notato per il modo elegante di vestire e per il suo portamento. Marcello, infatti, che di cognome fa Michisanti, è un buyer di moda, per questo spesso a contatto con i protagonisti di quel mondo, come ha rivelato lui stesso in una delle prime interviste rilasciate al magazine della trasmissione.

Marcello ha 68 anni, è nato a Roma ora vive Sacrofano, un paese alle porte della Capitale. E single da tempo dopo la scomparsa di sua moglie, ha due figli ed ora cerca l’anima gemella. In attesa di trovarla c’è una curiosità divertente sul cavaliere: Marcello vive infatti in compagnia di numerosi animali: 5 bassotti, 3 cagnolini e 2 gatti. Su Instagram conta quasi 900 follower e posta foto dei suoi animali.

Aggiornamento 19/02 14:20

Marcello, colpo di fulmine tra le nuove pretendenti

Marcello nonostante sia arrivato a Uomini e Donne per conoscere Gemma Galgani e Anna Tedesco ha deciso di guadarsi intorno dopo che le conoscenze con le due dame in questione sono naufragate prematuramente. In tal senso sono arrivate due nuove donne a conoscere proprio il cavaliere, che sembra apprezzare il loro interesse. 

Nei confronti di una dama nello specifico Marcello sembra aver perso addirittura la testa. Un colpo di fulmine che potrebbe quindi sparigliare le carte in tavola nel Trono Over di Uomini e Donne, sempre in continuo aggiornamento e pieno di colpi di scena. Quale sarà il futuro sentimentale di Marcello? Per scoprirlo non resta che guardare le prossime puntate di Uomini e Donne.  

Aggiornamento 05/03

Marcello attaccato da Gianni

Nel frattempo Marcello ha iniziato una frequentazione con Anna Maria, che finora sembra aver avvicinato molto i due, felici di come stiano andando le cose. un episodio curioso ha visto protagonista la coppia. Marcello, infatti, ha invitato la dama a chiudere le gambe in studio per evitare che si possa vedere qualcosa. Un avvertimento suonato sgarbato dai più.

Inoltre lo stesso Marcello ha subito un attacco da parte di Gianni Sperti, che dubita dell’autenticità della coppia, tanto da dirglielo direttamente in studio. Si accenderà un lungo dibattito che vedrà coinvolti tutti i protagonisti, in attesa di capire se tra Marcello e Anna Maria le cose vadano davvero a gonfie vele.

Aggiornamento 16/03

Ancora scontro con Gianni

Tra Massimo e Gianni non c’è mai stata molta simpatia per usare un eufemismo, tanto che gli scontri tra i due sono stati spesso frequenti e a volte anche accesi. Un botta e risposta sempre presente iniziato già dalla prima apparizione del cavaliere nella trasmissione condotta da Maria De Filippi e continua ancora oggi. 

Anche nell’ultima puntata di Uomini e Donne, infatti Gianni e Marcello si scontreranno, usando anche toni pesanti. L’opinionista, infatti, attaccherà il cavaliere dicendogli: “Hai 80 anni e ancora offendi”. La replica di Massimo non ha tardato ad arrivare. 280 anni ce li avrai tu”, ha risposto dando vita all’ennesimo scontro.