Home SPETTACOLO Trono Over e Trono Classico Uomini e Donne: anticipazioni oggi 28 ottobre

Trono Over e Trono Classico Uomini e Donne: anticipazioni oggi 28 ottobre

Ultimo aggiornamento 10:37

Come ogni giorno torna puntuale alle 14 e 45 su Canale 5 Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi conferma il suo successo impreziosito dalla novità di questa stagione. L’unione del Trono Over e del Trono Classico ha infatti reso ancora più imprevedibili le conoscenze tra i protagonisti del dating show di Mediaset.

La domanda, che ogni giorno si ripete puntuale, è sempre la stessa: cosa succede oggi a Uomini e Donne? Non è mai facile capirlo, perché da quest’anno la redazione ha deciso di non fornire anticipazioni delle puntate successive. Ma ci si può sempre rifare alle puntate registrate per cercare di scovare la novità.

Per quanto riguarda la puntata di Uomini e Donne di oggi mercoledì 28 ottobre, la protagonista dovrebbe essere Sophie, la giovane tronista che dopo aver eliminato tutti i suoi precedenti corteggiatori è alla ricerca di un uomo che possa interessarle veramente.

In questo senso la conoscenza con Nino procede spedita. Lo stesso ragazzo rivelerà una segnalazione alla giovane riguardo uno dei suoi corteggiatori. Spazio anche al Trono Over, con un acceso litigio tra Valentina Autiero e Aurora Tropea.