Trump contro dem: aria di 2020

    Ultimo aggiornamento 00:00
    Trump contro dem: aria di 2020. Il presidente degli Usa Donald Trump attacca i democratici in ottica elezioni. Sembra lontano, ma non lo è: il 2020 è già alle porte e va programmato, almeno sul piano delle campagne elettorali che, di fatto, sono già partite: Con Trump che è partito alla carica.
    Dal presidente Usa infatti sono arrivati nuovi attacchi verso i rivali. Trump in particolare parla di Russiagate asserendo che si tratti di un imbroglio. Dall’altra parte, gli attacchi di rivalsa non mancano. Cohen attacca Trump e lo bolla come ’presidente razzista e truffatore’.

    Trump contro dem: aria di 2020. Attacchi su Russiagate. Cohen lo bolla come razzista

    Dunque il presidente Trump sferra nuovi attacchi ai dem in ottisc ’Usa 2020.’  Fa sempre parlare di sé in ogni caso, Donald Trump ma come spesso accade nel mirino ci sono i democratici e le accuse di collusione con il Cremlino che sarebbero secondo alcune interpretazioni cancellate dal rapporto del procuratore a capo del fascicolo sul Russiagate, e cioè Robert Mueller. “Molta gente è stata ferita da questo imbroglio ma soprattutto ha fatto male al Paese. Il nostro Paese è stato ferito”, ha criticato Trump in stile elettorale nel Michigan. E anche suo figlio Donald Junior, parte all’attacco: nel mirino, la deputata democratica Alexandria Ocasio-Cortez. “Pensate al fatto che ogni democratico di spicco, ogni principale contender democratico accetta consigli da una parlamentare novizia che fino a tre settimane fa non sapeva quali fossero i tre rami del governo”, ha tuonato Donald Trump Junior mentre si alzavano cori bivalenti dalla platea, alcuni in favore e altri contro. Nel frattempo arriva la notizia che lo stesso Trump senior incontrerà Moon alla Casa Bianca nel giorno dell’11 aprile Il presidente della Corea del Sud, Moon Jae-in sarà Washington e i due capi di Stato “discuteranno gli ultimi sviluppi” sul tema Corea del Nord così e non solo. “L’alleanza tra gli Stati Uniti e la Repubblica di Corea resta il fulcro della pace e della sicurezza nella penisola coreana  e nella regione”, hanno detto dalla White House.