Home ATTUALITÀ Un albero di Natale al cimitero dei bambini del Verano a Roma

Un albero di Natale al cimitero dei bambini del Verano a Roma

Ultimo aggiornamento 10:47

Un grande albero di Natale addobbato con palle colorate, cuori e giocattoli è comparso nelle ultime ore all’interno del cimitero del Verano a Roma, più precisamente nella sezione dove sono tumulati i bambini.

La foto è stata pubblicata dalla pagina Facebook “Riprendiamoci Roma” che accompagna lo scatto con una frase che ha fatto commuovere le tante persone che stanno condividendo il post: “Un dolce omaggio dei genitori ai bimbi scomparsi prima di poter vivere le gioie dell’infanzia“, un pensiero davvero emozionante per dare calore e affetto a tutte quelle famiglie che anche quest’anno passeranno le festività natalizie senza la presenza dei figli scomparsi.

Questa foto ha fatto discutere sui social. 👈Siamo alla follia. Ecco un dolce omaggio dei genitori ai bimbi scomparsi prima di poter vivere le gioie dell’infanzia. Cimitero Verano! ❤️❤️❤️

Posted by Riprendiamoci Roma on Tuesday, December 24, 2019

Oltre all’albero di Natale dall’immagine condivisa sul social network è possibile osservare i tanti doni che genitori, parenti e amici delle piccole vittime hanno portato ai bambini defunti: peluche, dolci e giocattoli accompagnano il vialetto del cimitero dei bambini a Roma.