Home ATTUALITÀ Un albero di Natale al cimitero dei bambini del Verano a Roma

Un albero di Natale al cimitero dei bambini del Verano a Roma

Un grande albero di Natale addobbato con palle colorate, cuori e giocattoli è comparso nelle ultime ore all’interno del cimitero del Verano a Roma, più precisamente nella sezione dove sono tumulati i bambini.

La foto è stata pubblicata dalla pagina Facebook “Riprendiamoci Roma” che accompagna lo scatto con una frase che ha fatto commuovere le tante persone che stanno condividendo il post: “Un dolce omaggio dei genitori ai bimbi scomparsi prima di poter vivere le gioie dell’infanzia“, un pensiero davvero emozionante per dare calore e affetto a tutte quelle famiglie che anche quest’anno passeranno le festività natalizie senza la presenza dei figli scomparsi.

Questa foto ha fatto discutere sui social. ?Siamo alla follia. Ecco un dolce omaggio dei genitori ai bimbi scomparsi prima di poter vivere le gioie dell’infanzia. Cimitero Verano! ❤️❤️❤️

Posted by Riprendiamoci Roma on Tuesday, December 24, 2019

Oltre all’albero di Natale dall’immagine condivisa sul social network è possibile osservare i tanti doni che genitori, parenti e amici delle piccole vittime hanno portato ai bambini defunti: peluche, dolci e giocattoli accompagnano il vialetto del cimitero dei bambini a Roma.