Home SPETTACOLO MUSICA Un Nuovo Giorno Andrea Bocelli Live, oggi 28 Aprile in prima serata...

Un Nuovo Giorno Andrea Bocelli Live, oggi 28 Aprile in prima serata su Rai1

Arriva e promette di allietare un forte numero di fan e appassionati “Un Nuovo Giorno Andrea Bocelli Live” in prima serata su Rai1: l’evento musicale con uno dei più grandi interpreti della musica italiana dunque di prende il prime time oggi 28 Aprile 2020 provando a rasserenare e a dare gioia e emozioni al pubblico italiano provato dal dolore, dalle morti e dagli isolamenti per il coronavirus.

Si tratta di un viaggio musicale in tre posti eccezionali: Colosseo, Arena di Verona, e Teatro del Silenzio di Lajatico.

Un Nuovo Giorno Andrea Bocelli Live: musica e impegno sociale col grande artista su Rai1

In una fase nella quale abbiamo tutti bisogno di speranza, di guardare al futuro con positività sperando che arrivi un ‘nuovo giorno’, ecco che Bocelli fa al pubblico insieme alla Rai un grande regalo in tal senso.

La musica è la protagonista di un viaggio incredibile con un artista di fama mondiale, appunto Andrea Bocelli, che oggi martedì 28 aprile alle 21.25 su Rai1, lancia un viaggio musicale che unisce grandi capolavori della lirica, tradizione melodica italiana e canzone contemporanea in tre posti unici.

aggiornamento ore 5,50

Si tratta del Colosseo, l’Arena di Verona e il Teatro del Silenzio di Lajatico. Con la compagnia di grandi ospiti, italiani e internazionali, Andrea Bocelli porta il spettatore tra i meandri di una serata di grandi emozioni in cui la musica si unisce all’impegno della Andrea Bocelli Foundation.

aggiornamento ore 9.45

Dopo la raccolta fondi “Con te per emergenza covid-19”, in supporto a ospedali e reparti attivi per l’emergenza covid 19, la Andrea Bocelli Foundation si concentra ora in un progetto dedicato all’educazione digitale.

Infatti tutti i bambini sono costretti a restare a casa è fondamentale dare loro un accesso all’istruzione di qualità che sia equo, inclusivo. Gli spettatori potranno dare un contributo da casa, grazie ad un apposito numero, per sostenere il progetto.

aggiornamento ore 12.04