Home SPETTACOLO GOSSIP Un Passo dal Cielo 6, confermata la sesta stagione: ecco quando, dove,...

Un Passo dal Cielo 6, confermata la sesta stagione: ecco quando, dove, chi ci sarà. Anticipazioni e spoiler 

Dopo voci di corridoio, rumors, indiscrezioni e speranze, ecco la conferma. Un Passo dal Cielo 6 è stata confermata: la sesta stagione ci sarà. Ma quando quando, dove, e chi ci sarà?

Cosa sappiamo circa la stagione numero sei? Ecco le prime anticipazioni e spoiler e i commenti che ne conseguono.

Un Passo dal Cielo 6, confermata la sesta stagione: ecco quando, dove, chi ci sarà. Anticipazioni e spoiler

Con il sipario calato ormai sulla quinta stagione, Un Passo dal Cielo dunque pare che torni per una sesta stagione. Quali sono le motivazioni, chi ha dato questa conferma, e cosa si sa circa la prossima stagione?

Circa una settimana dopo la conclusione della quinta stagione, arriva una prima conferma relativa al fatto che Un Passo dal Cielo arriverà alla sesta stagione: a farlo intuire è Tv Sorrisi e Canzoni, secondo le cui indiscrezioni Daniele Liotti continuerà ad essere nei panni del protagonista.

Tuttavia si nuota nell’ignoto sul resto: non si sa molto sulla data di messa in onda, per quando appare verosimile l’anticipazione che prevede come i nuovi episodi possano esser messi in onda nel 2021.

Un Passo dal Cielo, arrivata alla quinta stagione, vedrebbe dunque per la terza volta protagonista Francesco Neri (alias Daniele Liotti): il nuovo ispettore capo forestale infatti, dalla quarta stagione, ha preso il posto di Pietro, il personaggio interpretato da Terence Hill. La sua storia sembra aperta a diversi scenari e secondo alcuni ben informati parrebbe riservare nuove sorprese.

aggiornamento ore 1.11

Un Passo dal Cielo 6, confermata la sesta stagione: indiscrezioni, rivelazioni, cast, conferme, new entry

Le rivelazioni arrivate nell’ultima puntata della quinta stagione, relative al figlio che Francesco non sapeva di avere e che la moglie ha dato alla luce mentre si trovava a Deva (la comunità guidata dal Maestro Matteo Martari) sembrano essere il collante per quella che alcune anticipazioni rivelano come traccia base della nuova stagione.

E’, in effetti un vivido humus per nuovi episodi, al pari del’evoluzione della storia tra Francesco ed Emma (Pilar Fogliati).

Inoltre, rumors confermerebbero l’evoluzione anche di alcuni personaggi entrati in scena quest’anno: Isabella (Jenny De Nucci), Klaus (Matteo Oscar Giuggioli) e Valeria (Beatrice Arnera).

Attorno a loro dovrebbero, ma il condizionale è d’obbligo, ruotare anche le vicende dei protagonisti classici: Vincenzo (Enrico Ianniello) ed Huber (Gianmarco Pozzoli).

E poi, altre indiscrezioni. Pare che il successo sia dovuto al nuovo format della serie, ossia l‘unico racconto da sviluppare nell’arco degli episodi senza i classici casi diversi di puntata in puntata. Questo, pare, avrebbe alleggerito il carico di creatività degli autori.

Aggiornamento ore 6,34

Ma soprattutto a far intuire una prosecuzione è l’ambito degli ascolti. Come noto, infatti, da questo punto di vista la serie tv Un Passo dal Cielo 5 non ha nulla da invidiare alla concorrenza. Anzi.

Pensando alla partenza a metà settembre, quando il resto delle televisioni era ancora a mezzo servizio, è stata guardata da 4,3 milioni di telespettatori, calati sotto i 4 milioni nelle due settimane successive.

Poi però la nuova impennata. Dati alla mano, infatti, si è potuto constatare come con l’inizio di ottobre, Un Passo dal Cielo 5 è tornato sopra i 4 milioni di persone, fino a toccare, nella penultima puntata, i 4,4 milioni di telespettatori.

Se si pensa che la serie è alla quinta stagione, e che ha saputo giocare molto sul rinnovamento rispetto alle prime stagioni perdendo un protagonista tra l’altro molto amato dal pubblico come Terence Hill, i dati sono molto ottimistici riguardo al futuro.

Anche alla luce di ciò, Un Passo dal Cielo 6, quantunque non ci sia ancora una vera ufficialità, dovrebbe davvero arrivare sui nostri schermi.

aggiornamento ore 10,46