Home SPETTACOLO Uomini e Donne 10 maggio, le anticipazioni: oggi arriva la scelta di...

Uomini e Donne 10 maggio, le anticipazioni: oggi arriva la scelta di Samantha

Inizia col botto la settimana di Uomini e Donne. Come annunciato venerdì dall’account ufficiale della trasmissione su Twitter, infatti, oggi, lunedì 10 maggio, vedremo la scelta di Samantha Curcio. La tronista ha già preso una decisione nei giorni scorsi, perché come ben noto le puntate di Uomini e Donne sono registrare con giorni di anticipo.

Oggi vedremo quindi su chi sarà ricaduta la scelta della tronista, che si trova combattuta tra due corteggiatori: Alessio e Bohdan. Con quest’ultimo il percorso è stato lineare, senza intoppi. Per Andrea invece Samantha ha svelato qualche dubbio, soprattutto legato al modo di vivere del ragazzo, con un altro tenore di vita rispetto alla tronista.

Nonostante questo il trasporto è reciproco da parte di entrambi, tanto che lo stesso Andrea, prima della scelta, ha svelato: “La prima cosa che ho detto, appena l’ho vista, è che mi dava la sensazione di essere donna. Confermo quella prima percezione: oggi, è ciò che di lei mi fa più impazzire”. Una nuova dichiarazione quindi per Samantha.

Come ha svelato il portale informato sulle vicende della trasmissione di Maria de Filippi, Il vicolo delle news, la scelta di Samantha è stata già fatta. Per non rovinare la sorpresa ai telespettatori l’invito è quello di seguire la trasmissione su Canale 5, a partire dalle 14 e 45. Oggi è il giorno di Samantha.