Home SPETTACOLO Uomini e Donne 11 febbraio, le anticipazioni di oggi del Trono Classico...

Uomini e Donne 11 febbraio, le anticipazioni di oggi del Trono Classico e del Trono Over

Davide ha scelto Chiara, ora è ufficiale. Nella puntata di ieri di Uomini e Donne è andata in onda la scelta del tronista. Aspettata da molti, ma non scontata. Chiara e Beatrice, infatti, hanno tenuto in dubbio per molto tempo il giovane pugliese, la cui scelta alla fine è ricaduta su Chiara, con cui, come mostra un Tweet della trasmissione, è già iniziata una storia d’amore lontana dalle telecamere e sugellata da un bacio a favor di fotografo.

Come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, nella puntata di oggi, giovedì 11 febbraio, la protagonista della puntata dovrebbe essere Gemma Galgani. La dama torinese entrerà in studio con due piume, con l’intenzione di far capire che ha deciso di essere più leggera. Questo perché in studio in molti le hanno fatto notare di essere ormai troppo ancorata alla frequentazione fallita con Maurizio.

Gemma deciderà quindi di voltare pagina, ma le riuscirà per poco. Dichiarerà infatti, ancora una volta, di non capacitarsi della scelta di Maurizio di uscire con due donne più giovani di lei subito dopo la loro rottura. Proverà poi a conoscere altri cavalieri, tra cui un altro Maurizio.

Quest’ultimo sta facendo anche la conoscenza di Maria, con cui però il rapporto stenta a decollare. Secondo Gianni Sperti il motivo è la scarsa volontà della dama di conoscerlo meglio, forse perché non le piace abbastanza.