Home SPETTACOLO Uomini e Donne 11 marzo: le anticipazioni di oggi del Trono Over...

Uomini e Donne 11 marzo: le anticipazioni di oggi del Trono Over e del Trono Classico

Dopo la puntata di ieri, mercoledì 11 marzo, che ha visto protagonista Massimiliano del Trono Classico, Uomini e Donne torna con una nuova puntata ricca di sorprese. Il giovane tronista ieri ha avuto modo di confrontarsi con Vanessa, che gli ha chiesto il motivo per cui non l’avesse portata in esterna dopo due uscite consecutive.

La spiegazione è arrivata durante un ballo: Massimiliano, un po’ impacciato, ha deciso di lasciarsi andare e insieme agli protagonisti dello studio ha ballato, a distanza, con la corteggiatrice. Oggi, giovedì 11 marzo, Uomini e Donne dovrebbe regalare altri momenti di spettacolo, ma legati principalmente al Trono Over.

Secondo le anticipazioni del Vicolo delle news, oggi a Uomini e Donne dovrebbe andare in scena una sfilata del Trono Over. Protagonista dovrebbe essere Gemma Galgani, che imiterà Charlize Theron nella pubblicità di un famoso profumo.

La performance scatenerà la reazione di Tina Cipollari che, come spesso accade, punzecchierà la dama torinese. Gemma avrà poi modo di parlare della frequentazione con Cataldo. La donna ha deciso di uscire ancora con lui nonostante non si senta particolarmente attratta. Al contrario del cavaliere che, invece, sarebbe addirittura disposto a uscire dallo studio con la dama torinese.