Home SPETTACOLO Uomini e Donne 12 gennaio: le anticipazioni di oggi del Trono Over...

Uomini e Donne 12 gennaio: le anticipazioni di oggi del Trono Over e del Trono Classico

Uomini e Donne è tornato col botto: la popolare trasmissione di Maria de Filippi ha iniziato la settimana dopo le feste con un’ospite a sorpresa: Ida Platano. L’ex di Riccardo – tornato in studio dopo la rottura tra i due – ha raccontato i particolari della storia con il cavaliere. Addirittura ha confessato che dopo aver lasciato lo studio non hanno più avuto la stessa intimità.

Insomma, un rientro che ha fatto impazzire i fan del programma, che ora chiedono a gran voce un ritorno a tutti gli effetti di Ida, ieri riapparsa in studio solo per un fugace saluto. Ma cosa succederà nella puntata di Uomini e Donne di oggi martedì 12 gennaio? Protagonista dovrebbe essere ancora il Trono Over.

La puntata odierna, infatti, dovrebbe aprirsi con il confronto tra Biagio e sabina. Quest’ultima dovrebbe infatti comunicare la frequentazione con un altro uomo, oltre ad avere un confronto con Gemma Galgani. Spazio poi ad Armando Incarnato: il cavaliere sta continuando la frequentazione con Lucrezia Comanducci, anche se tra i due le cose non vanno a gonfie vele.

Dopo il Trono Over si passa a quello Classico, dove Sophie si trova a dover scegliere tra tre corteggiatori. Uno dei quali, Antonio, dopo aver dichiarato di amare la tronista, si sentirà turbato dall’atteggiamento di quest’ultima.