Home SPETTACOLO Uomini e Donne 14 dicembre: le anticipazioni di oggi del Trono Over...

Uomini e Donne 14 dicembre: le anticipazioni di oggi del Trono Over e del Trono Classico

Ultima settimana di Uomini e Donne prima della sosta natalizia. A meno di stravolgimenti dell’ultima ora, infatti, la trasmissione di Maria De Filippi chiuderà i battenti a partire da lunedì prossimo, 21 dicembre, fino a gennaio. Anche i protagonisti di Trono Over e trono Classico vanno quindi in vacanza.

Non prima però di aver portato avanti ancora gli intrecci amorosi delle loro storie, Secondo le anticipazioni la puntata di oggi lunedì 14 dicembre di Uomini e Donne dovrebbe vedere protagonista Gemma Galgani.

La dama torinese sta vivendo una sorta di triangolo amoroso. La donna sta uscendo infatti con due uomini: Biagio e Maurizio. Con quest’ultimo le cose stanno procedendo bene tanto che pare che trai due sia esplosa la passione. Ipotesi dibattuta anche in studio.

L’altra protagonista della puntata odierna dovrebbe essere Sophie. La tronista sta approfondendo ormai da diverse settimane la conoscenza con Matteo. Il timido lottatore professionista è subito parso molto preso dalla giovane tronista, almeno fino alla puntata odierna. Sophie gli chiederà infatti quale sarebbe la sua risposta nel caso in cui lo scegliesse. Matteo ha risposto de direbbe ‘no’ scatenando l’indignazione del pubblico e in particolare di Gianni Sperti.