Home SPETTACOLO Uomini e Donne 15 aprile, le anticipazioni di oggi del Trono over...

Uomini e Donne 15 aprile, le anticipazioni di oggi del Trono over e del Trono classico

Trono Over o Trono Classico? Quale sarà protagonista oggi a Uomini e Donne. La risposta potrebbe essere più semplice del previsto: entrambi. Da inizio stagione, infatti, le vicende dei due troni si intrecciano anche nella stessa puntata. Potrebbe succedere anche in quella odierna, anche se l’assenza di anticipazioni ufficiali rende difficile dirlo con certezza.

Dopo la puntata di ieri che ha visto protagonisti Samantha, alle prese con i due corteggiatori, e Nicola Vivarelli, che ha conosciuto una nuova ragazza scesa appositamente per lui. Il cavaliere ha deciso di iniziare una conoscenza e in studio è stato improvvisato un siparietto con protagonista Gemma, che si è resa disponibile per cucinare ai due giovani.

Oggi potrebbe essere invece il turno di Armando Incarnato. Il cavaliere ha conosciuto da poco Monalisa, per la quale sembra aver già perso la testa. Anche se qualcuno, come Nicola Vivarelli, dubita della sincerità del cavaliere: “Per me Armando fa tanto quello che critica le scelte degli altri, ma poi ha una mancanza di rispetto verso le tre donne che sono venute qui per lui”.

Al centro dello studio potrebbe poi sedersi Isabella: la nuova dama è riuscita in poco tempo a conquistare tutti, ovviamente anche molti dei cavalieri presenti. E a proposito di cavalieri potrebbe essere protagonista anche Luca Cenerelli.