Home SPETTACOLO Uomini e Donne 15 marzo, le anticipazioni del Trono Classico e del...

Uomini e Donne 15 marzo, le anticipazioni del Trono Classico e del Trono Over

Torna Uomini e Donne con il consueto appuntamento settimanale. Oggi, lunedì 15 marzo, la trasmissione di Maria De Filippi andrà in onda regolarmente alle 14 e 45 su canale 5. Cosa accadrà nel dating show? Se lo chiedono i fan della trasmissione, impazienti di capire cosa succederà ai protagonisti del Trono Over e del Trono Classico.

Secondo le anticipazioni del Vicolo delle news, in settimana tornerà protagonista, come prevedibile, Gemma Galgani. La dama torinese, infatti, avrà un nuovo confronto con Maurizio, con cui ha interrotto la frequentazione da alcune settimane. La donna però proverà a ricucire il rapporto: i due infatti sono usciti insieme ed è scattato anche un bacio a stampo.

Alla domanda degli opinionisti se Maurizio avesse provato qualcosa dopo il bacio, il cavaliere risponde no. E successivamente decide di lasciare lo studio. Gemma prova a fermarlo, ma la sua decisione, questa volta, sembra irremovibile.

A peggiorare la situazione sarà la caduta di Gemma, che scivolerà mentre scende le scale. Nonostante il tentativo della dama di minimizzare la situazione, Maria la inviterà a farsi medicare fuori dallo studio. Poi, di nuovo di fronte alle telecamere, avrà il confronto con Maurizio.