Home SPETTACOLO Uomini e Donne 17 dicembre: le anticipazioni di oggi del Trono Over...

Uomini e Donne 17 dicembre: le anticipazioni di oggi del Trono Over e del Trono Classico

Manca poco alla chiusura temporanea di Uomini e Donne. Il programma di Maria de Filippi, infatti, andrà ‘in ferie’ durante il periodo natalizio. Venerdì sarà l’ultima puntata prima di tornare, con ogni probabilità, ai primi di gennaio. Intanto oggi, giovedì 17 dicembre, il programma regalerà nuove sorprese.

Dopo averlo visto sbarbato e sorridente, oggi Armando Incarnato sarà ancora protagonista della trasmissione, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle news. Il cavaliere campano tornerà al centro dello studio per delineare alcune questioni ancora irrisolte. Armando avrà infatti un confronto con Armando e Brunilde.

Con quest’ultima la frequentazione sembrava ormai finita dopo alcuni disguidi che avevano portato alla rottura. Nell’ultima puntata però i due si sono riavvicinati, e ora sembra possibile una nuova frequentazione. Cosa al momento da escludere invece per Lucrezia, con la quale Armando sembra aver chiuso definitivamente dopo la questione relativa alla bottiglia di vino.

L’altra protagonista della puntata dovrebbe essere Sophie. La giovane tronista appare sempre più presa da Matteo, che al contrario ha avuto da ridire sul suo comportamento. Secondo il corteggiatore, infatti, Sophie è un’altra persona in studio rispetto a quella vita in esterna. Un’esternazione che scatenerà la reazione della ragazza.