Home SPETTACOLO Uomini e Donne 18 maggio, le anticipazioni di oggi del Trono classico...

Uomini e Donne 18 maggio, le anticipazioni di oggi del Trono classico e del Trono over

La stagione di Uomini e Donne corre veloce verso la fine. Dopo le scelte dei tronisti del Trono Classico i protagonisti sono dame e cavalieri del Trono over. E come succede spesso saranno loro ad accendere le puntate del noto dating show condotto da Maria de Filippi. La puntata in onda oggi, martedì 18 maggio, dovrebbe essere più pirotecnica del solito.

Nell’appuntamento odierno, infatti, protagonisti dovrebbero essere i due cavalieri Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. I due, secondo quanto riportato dalle anticipazioni delle registrazioni, arriveranno quasi alle mani. L’acceso confronto divamperà a causa delle dichiarazioni di Riccardo, che affermerà di aver saputo da Roberta Di Padua che Armando parlava male della redazione.

Nonostante la smentita della dam, Riccardo continuerà su quella linea, e dopo un confronto con Armando (la risposta del cavaliere napoletano non si sentirà perché aveva il microfono spento), Riccardo si scaglierà sull’uomo. Scintille nello studio di Uomini e Donne, che si avvicina alla chiusura della stagione con un nuovo colpo di scena.