Home SPETTACOLO Uomini e Donne 19 febbraio: le anticipazioni di oggi del Trono Over...

Uomini e Donne 19 febbraio: le anticipazioni di oggi del Trono Over e del Trono Classico

Sophie sceglie, il momento è arrivato. Il fatidico appuntamento era atteso ieri, ma è slittato all’ultimo giorno della settimana. Uomini e Donne saluta un’altra tronista e l’arrivo di un nuovo amore, forse. Perché come noto il corteggiatore scelto ha la facoltà di rifiutare l’invito del tronista a uscire insieme dallo studio.

Sarà il caso di Sophie? La risposta è attesa per oggi pomeriggio, sempre alla solita ora: 14 e 45, su Canale 5. Sono rimasti in due: Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura, molto diversi tra loro ma capaci comunque di catturare l’interesse della giovane tronista, appena 19 anni, ma sicura delle sue emozioni.

Matteo introverso e pacato, Giorgio sicuro di sé e quasi sfrontato. Chi di loro uscirà con Sophie? E’ la domanda che si stanno facendo tutti i fan di Uomini e Donne, che oggi pomeriggio attaccheranno gli occhi allo schermo in attesa di capire la scelta della tronista. Partita in sordina, diffidente, poi sempre più sciolta fino alla scelta.

I fan sono curiosi anche di capire come reagirà Gemma alla scelta di Sophie. La dama di Torino, infatti, cede spesso alla commozione quando vede gli atri uscire dallo studio innamorati. E’ successo anche con Davide, probabilmente farà lo stesso con Sophie.