Home SPETTACOLO Uomini e Donne 2 aprile, le anticipazioni di oggi del Trono Over...

Uomini e Donne 2 aprile, le anticipazioni di oggi del Trono Over e del Trono Classico

Ultima puntata settimanale di Uomini e Donne, prima della Pasqua. La prossima settimana il programma di Maria De Filippi dovrebbe andare regolarmente in onda: l’unica incognita riguarda lunedì, giorno di Pasquetta. Ma cosa succede oggi, venerdì 2 aprile? Difficile dirlo, vista l’assenza di anticipazioni ufficiali, ma si può fare affidamento sulle indiscrezioni del Vicolo delle News.

Secondo il portale in questione, sempre attento alle vicende del dating show di Canale 5, nella puntata di oggi dovrebbe essere protagonista ancora una volta Gemma Galgani. La dama torinese dopo aver chiuso la conoscenza con Domenico, e le immancabili liti con Tina, è uscita ancora con Nicola Vivarelli, anche se, ci tengono a precisare i due, solo in amicizia.

Nella puntata odierna potrebbe andare in scena anche una sfilata, in caso contrario al centro dello studio è pronta a sedersi Gemma: la dama, incalzata da Tina, potrebbe tornare a parlare del suo rapporto con Walter Chiari, con cui è stata immortalati diversi anni fa.

Dopo la parentesi dedicata al Trono Over potrebbe esserci spazio anche per il Trono Classico, e in particolare per Giacomo Czerny: il tronista è uscito ancora con Martina e Carolina. Ma quest’ultima avrà da ridire sul suo comportamento, perché ha accettato di conoscere nuove ragazze arrivate in studio per lui.