Home SPETTACOLO Uomini e Donne 2 febbraio: le anticipazioni di oggi del Trono Over...

Uomini e Donne 2 febbraio: le anticipazioni di oggi del Trono Over e del Trono Classico

Cosa succede oggi a Uomini e Donne? Domanda ricorrente per i fan del dating show di Canale 5, uno dei programmi più seguiti del palinsesto Mediaset. Nella giornata di oggi, martedì 2 febbraio, secondo le anticipazioni svelate dal Vicolo delle News, assisteremo a nuovi scontri in studio, a tinte rosa.

Le protagoniste dell’appuntamento odierno, infatti, dovrebbero essere Gemma Galgani e Aurora Tropea. La dama torinese non riesce a togliersi dalla testa Maurizio Guerci, con cui nelle ultime settimane aveva instaurato un rapporto di reciproca confidenza e conoscenza, scaduto in un addio amaro.

Gemma continua a chiedere confronti con l’uomo e ha confermato ancora una volta di aver avuto notizia che il cavaliere ha una relazione al di fuori dello studio. Intanto Gems conoscerà un altro Maurizio, che proverà a conquistarla con una poesia. Per quanto riguarda Aurora invece continuerà la diatriba con Giancarlo, con cui ha interrotto in malo modo la conoscenza.

L’uomo rivelerà di essere in possesso di un filmato in cui la dama è ritratta in maniera sensuale, scatenando l’ira di Aurora. Il video si rivelerà invece di un tono molto più pacato rispetto a quanto decantato. Capitolo Trono Classico: si avvicina sempre di più la scelta di Davide, mentre la registrazione odierna del programma dovrebbe svelare il nuovo tronista.