Home SPETTACOLO Uomini e Donne 20 aprile, le anticipazioni di oggi del trono over...

Uomini e Donne 20 aprile, le anticipazioni di oggi del trono over e del trono classico

Cosa succede nella puntata di oggi, martedì 20 aprile, a Uomini e Donne? Se lo chiedono i fan della trasmissione. Ieri la puntata è finita con il confronto tra la tronista Samantha e i due corteggiatori. La conoscenza va avanti, in alcuni casi con alti e bassi, e oggi potrebbe essere il turno di nuovi protagonisti del trono classico.

Tra questi Massimiliano: il giovane tronista nell’ultima puntata ha detto a Eugenia di sentirsi più attratto dalle altre due corteggiatrici, Vanessa e Federica. Dopo questa affermazione la ragazza è uscita dallo studio, delusa. Il tronista è poi tornato sui suoi passi, dicendo di avere avuto un’attrazione mentale per la ragazza, e chiedendole quindi un confronto in esterna.

C’è quindi molta attesa di capire cosa si saranno detti i due. La puntata di oggi potrebbe vedere protagonista anche Gemma Galgani, che ha iniziato a conoscere Aldo, un cavaliere con cui ha passato una piacevole serata che l’hanno spinti quindi a continuare la frequentazione. Succederà lo stesso anche con Roberto? Lo scopriremo presto, Tina però scommette che l’interesse di Tina per l’uomo non sia autentico. Per l’opinionista, infatti, presto la dama troncherà la frequentazione.