Home SPETTACOLO Uomini e Donne 24 marzo, le anticipazioni di oggi del Trono Over...

Uomini e Donne 24 marzo, le anticipazioni di oggi del Trono Over e del Trono Classico

Nuova puntata, nuovi colpi di scena. Continua la settimana di Uomini e Donne. Nell’appuntamento di ieri è stato protagonista il Trono Classico, con il confronto tra Giacomo e Martina. Oggi, come rivela il Vicolo delle news, dovrebbe tornare il Trono Over e, di conseguenza, Gemma Galgani al centro dello studio.

Nelle precedenti puntate la dama di Torino ha annunciato di pensare ancora a Maurizio Giaroni, con cui la frequentazione sembrava chiusa ormai settimane fa. La conferma arriverà oggi: i due hanno ripreso a vedersi. Ma prima della rivelazione ci sarà spazio per una caduta da parte di Gemma.

La dama, infatti, mentre scendeva dalle scale sulle note di ‘Vola l’ape Maia – canzone scelta da Tina – arrivata agli ultimi gradini è caduta a terra sbucciandosi entrambe le ginocchia. Gemma ha minimizzato l’accaduto, ma invitata da Maria è uscita dallo studio per ricevere le medicazioni del caso: fortunatamente non era niente di grave.

Una volta seduta al centro dello studio Gemma annuncerà il ritorno di fiamma con Maurizio, il quale confermerà tutto, raccontando anche i dettagli della serata trascorsa con Gemma. Tina e Gianni lo attaccheranno, accusandolo di avere interesse solo per la notorietà. A seguito dell’attacco, stufo, Maurizio annuncerà l’intenzione di lasciare il programma.