Home SPETTACOLO Uomini e Donne 27 aprile, le anticipazioni di oggi del Trono over...

Uomini e Donne 27 aprile, le anticipazioni di oggi del Trono over e del Trono classico

Quale sarà la scelta di Massimiliano? E’ questa ora la domanda che accende il pubblico di Uomini e Donne. Il tronista, sebbene preso dalle sue corteggiatrici, si trova a fare i conti con tre ragazze molto diverse tra loro: Eugenia, Vanessa e Federica. La scelta, fissata al mese di maggio, metterà a dura prova il giovane romano.

Massimiliano ha infatti dimostrato di essere molto attratto dalle tre ragazze. Con due è scattato anche il bacio, segno di quanto trasporto ci sia. Ma proprio tutta questa attrazione potrebbe essere un ostacolo per Massimiliano verso la scelta definitiva, che riguarderà solo una delle tre corteggiatrici.

Discorso diverso va fatto per Giacomo, l’altro tronista della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Il giovane sta infatti conoscendo solo due ragazze. Ma non è detto che lo interessino a tal punto da portarlo a fare una scelta a breve. Per questo c’è qualcuno che scommette che il percorso del tronista si concluderà senza una scelta.

La puntata di oggi di Uomini e Donne potrebbe quindi mettere sotto i riflettori i due tronisti. Mentre per quanto riguarda il Trono over ida Platano potrebbe riprendersi la scena: la dama è tornata in studio dopo la rottura con l’ex ed è pronta a trovare un altro uomo di cui innamorarsi.