Home SPETTACOLO Uomini e Donne 28 gennaio: le anticipazioni del Trono Over e del...

Uomini e Donne 28 gennaio: le anticipazioni del Trono Over e del Trono Classico di oggi

Dopo la puntata quasi interamente dedicata al Trono Classico oggi, giovedì 28 gennaio, Uomini e Donne si concentrerà su dame e cavalieri, quindi sul Trono Over. Protagonista indiscussa dovrebbe essere Gemma Galgani: la dama infatti ha festeggiato pochi giorni fa il compleanno e la puntata di oggi dovrebbe proprio ripercorrere quei momenti.

Gems rimarrà infatti piacevolmente sorpresa dall’iniziativa della redazione, che le farà trovare un regalo speciale. Anche Tina, a modo suo, regalerà qualcosa a Gemma: una torta con delle mummie… Gesto simpatico che sorprenderà la dama. Che, dopo i festeggiamenti, si troverà a fare i conti con Maurizio.

La donna di Torino, infatti, non si è ancora arresa all’idea che l’uomo abbia deciso di troncare la conoscenza con lei. Tra i due ci sono stati intensi momenti che la dama non riesce a dimenticare. Ma Maurizio le farà capire ancora una volta che la sua decisione è presa e non tornerà indietro.

A quel punto Gemma racconterà di essere venuta a conoscenza di una possibile relazione che Maurizio sta portando avanti fuori dallo studio di Uomini e Donne. La dama si impegnerà inoltre a portare delle prove in studio per provare quanto detto.