Home SPETTACOLO Uomini e Donne 29 aprile, le anticipazioni di oggi del Trono classico...

Uomini e Donne 29 aprile, le anticipazioni di oggi del Trono classico e del Tron over

Dopo l’ultima puntata dedicata a Gemma Galgani, chi saranno i protagonisti di Uomini e Donne? Non ci sono risposte precise, perché ormai da diverso tempo mancano le anticipazioni ufficiali. Ma secondo le indiscrezioni emerse sul web in base alle registrazioni raccontate dal Vicolodellenews, è probabile che oggi si alternino al centro dello studio dame e cavalieri, così come i tronisti.

Ieri Gemma ha avuto, come al solito, un duro confronto con Tina Cipollari a causa della frequentazione con Aldo e del successivo rifiuto da parte di Antonio. Oggi potrebbero accomodarsi al centro dello studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi, Amodio e Francesca, una delle frequentazioni più recenti.

I due infatti erano arrivati da poco in trasmissione, ma gli è bastato un attimo per capire che volevano conoscersi. Così da un mese hanno iniziato una frequentazione che va a gonfie vele. E per festeggiare l’avvenimento pare che Amodio abbia regalato alla dama un completino intimo. Tra i due le cose vanno alla grande, usciranno presto dallo studio?

La puntata di oggi dovrebbe poi essere dedicata in parte anche al Trono classico, e in particolar modo al tronista Giacomo. Il ragazzo sta portando avanti la conoscenza di Martina e Carolina. A quest’ultima ha fatto conoscere anche la madre, ma non per questo è già sicuro della scelta. Al momento, infatti, è ancora molto indeciso su chi portare fuori dalla trasmissione.