Home SPETTACOLO Uomini e Donne 29 marzo: le anticipazioni di oggi del Trono Over...

Uomini e Donne 29 marzo: le anticipazioni di oggi del Trono Over e del Trono Classico

Nuova settimana, nuova puntata di Uomini e Donne. L’appuntamento è fisso, come la voglia di sapere cosa accadrà. Oggi, lunedì 29 marzo, la protagonista dovrebbe essere sempre Gemma Galgani, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News.

La dama torinese è infatti ormai la “protagonista del lunedì”, visto che spetta quasi sempre a lei aprire la settimana del programma condotto da Maria De Filippi. Cosa le sarà capitato oggi? L’appuntamento odierno dovrebbe aprirsi con alcune dichiarazioni di Gems, contrariata dalle parole di Tina Cipollari.

L’opinionista, infatti, l’ha accusata di aver sempre preferito avere storie brevi piuttosto che relazioni stabili, tirando anche in ballo il flirt con Walter Chiari. Gemma risponderà a queste accuse, poi approfondirà la conoscenza con un cavaliere.

Al centro dello studio siederà Domenico, un uomo più grande rispetto al target solitamente scelto da Gemma. Anche su questo Tina avrà da ridire, ma nonostante tutto gemma continuerà la conoscenza con il cavaliere. Ancora nessuna traccia di Ida Platano: la dama, attesa in studio, non ha ancora registrato il suo ritorno.