Home SPETTACOLO Uomini e Donne 3 maggio, le anticipazioni di oggi del Trono Over...

Uomini e Donne 3 maggio, le anticipazioni di oggi del Trono Over e del Trono Classico

Inizia la settimana di Uomini e Donne e come sempre sono attese sorprese colpi di scena. Le anticipazioni sull’appuntamento odierno, di lunedì 3 maggio, seppur non ufficiali, lasciano intendere che al centro dello studio, come spesso accade ogni inizio settimana, si siederà Gemma Galgani, ancora alla ricerca dell’uomo giusto.

La dama di Torino avrà un acceso scontro con Tina Cipollari. La donna accuserà infatti l’opinionista di spaventare tutti gli uomini con cui esce, e questo rende impossibile la conoscenza con i protagonisti del parterre maschile.

Finito il confronto con Tina, Gemma avrà modo di parlare con Aldo. I due si stanno frequentando da alcune settimane: tra i due è nata una bella amicizia, ma per Gemma si sta rivelando qualcosa in più. Per questo il cavaliere deciderà oggi di interrompere la frequentazione, proprio per evitare che Gemma venga attaccata di nuovo.

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi parlano poi dell’avvicendamento del Trono classico con quello Over. In studio dovrebbe infatti essere protagonista Samantha. Che sta portando avanti la conoscenza con Alessio e Bodan. Uscirà con il prima, con cui avrà modo di risolvere i dissapori emersi nell’ultimo periodo.