Home SPETTACOLO Uomini e Donne 30 marzo: le anticipazioni di oggi del Trono Over...

Uomini e Donne 30 marzo: le anticipazioni di oggi del Trono Over e del Trono Classico

Uomini e Donne torna puntuale, come ogni giorno, alle 14 e 45 su Canale 5, per raccontare le vicende di dame e cavalieri, corteggiatori e troniste. Cosa succederà oggi, martedì 30 marzo? E’ la domanda che si stanno facendo tutti i fan. Le anticipazioni svelano che l’appuntamento odierno dovrebbe mettere in scena la fine della registrazione di venerdì scorso.

Ieri la protagonista è stata, come quasi ogni lunedì, Gemma Galgani. La dama torinese ha avuto un immancabile scontro con Tina, poi ha raccontato l’inizio della conoscenza con Domenico, nuovo cavaliere con cui la dama è intenzionata a voltare pagina. Subito dopo è stato dato ampio spazio al Trono Classico.

Prima a Giacomo, che ha avuto un confronto con Carolina e Martina. Poi è stato il turno di Massimiliano, che sta continuando la conoscenza di Vanessa e Eugenia. Nella puntata di oggi dovrebbe quindi concludersi la parentesi dedicata al trono Classico con Samantha Curcio che, a differenza degli altri due tronisti, sta trovando difficoltà a trovare un ragazzo con cui intraprendere una conoscenza senza freni.

Con Alessio, uno dei pochi corteggiatori rimasti, la frequentazione continua, ma la tronista non si fida del ragazzo. Nelle prossime puntate, forse già a partire da questa, arriveranno però altri corteggiatori per la ragazza. La puntata di oggi dovrebbe concludersi poi con il Trono Over: Armando Incarnato, infatti, dopo giorni di silenzio potrebbe tornare al centro dello studio.