Home SPETTACOLO Uomini e Donne 5 maggio, le anticipazioni di oggi del Trono over...

Uomini e Donne 5 maggio, le anticipazioni di oggi del Trono over e del Trono classico

Continua la settimana di Uomini e Donne. Nella puntata di oggi, mercoledì 5 maggio, si alterneranno come spesso avviene quest’anno il Trono over e il Trono classico. Nell’appuntamento odierno uno dei protagonisti dovrebbe essere il signor Biagio, che dopo una lunga riflessione aveva deciso di conoscere Sara.

I due hanno continuato quindi la frequentazione, nell’ultimo periodo in maniera esclusiva, ma nonostante questo le cose sembrano essere naufragate. Biagio, infatti, avrebbe riscontrato in Sara una scarsa propensione a lasciarsi andare. Per questo deciderà di interrompere la conoscenza scatenando le proteste degli opinionisti in studio.

Per quanto riguarda ancora il Trono over, Gemma Galgani potrebbe prendere ancora il centro dello studio. La dama torinese ha visto ancora una volta Aldo, e dal racconto dei due sembra sia scappato anche un bacio a stampo, ma nonostante questo decideranno di dare un taglio alla loro amicizia, come anticipato anche nelle puntate precedenti.

Spazio poi al Trono classico: in questo caso dovrebbe essere Samatha Curcio la protagonista. La tronista sta portando avanti la conoscenza con i suoi due corteggiatori, e come svelato dalle anticipazioni delle registrazioni, sappiamo anche che ha già effettuato la sua scelta, anticipando così Massimiliano e Giacomo.