Home SPETTACOLO Uomini e Donne 6 maggio, le anticipazioni di oggi del Trono over...

Uomini e Donne 6 maggio, le anticipazioni di oggi del Trono over e del Trono classico

Puntuale come sempre, alle 14 e 45 su Canale 5, torna l’appuntamento con Uomini e Donne. Penultima puntata della settimana, nuovo colpo di scena. Come succede spesso nel corso delle puntate da inizio anno, anche quella di oggi, giovedì 6 maggio, vedrà alternarsi Trono over e Trono classico.

Secondo le anticipazioni riportate dal Vicolo delle news, nella puntata di oggi dovrebbero essere protagonisti Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone. I due si stanno conoscendo da tempo, nonostante la reciproca diffidenza. Il cavaliere, infatti, ha ribadito in più di un’occasione di non provare un grande trasporto nei confronti della donna.

La dama, dal canto suo, ha sempre cercato di frenare l’entusiasmo per evitare poi di rimanere bruciata da un’eventuale rottura. Negli ultimi giorni però l’intimità tra i due è diventata sempre più importante. Ma nonostante questo Elisabetta ha deciso di troncare la frequentazione con il cavaliere.

Una scelta, quella di dire basta – almeno al momento – alla conoscenza di Luca, che ha trovato dalla sua parte anche gli opinionisti Tina e Gianni, che da tempo sostengono che da parte del cavaliere non ci sia un vero interesse nei confronti di Elisabetta.