Home SPETTACOLO Uomini e Donne, anticipazioni oggi 15 gennaio: Maria mette alle strette Armando...

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 15 gennaio: Maria mette alle strette Armando Incarnato

Ultimo aggiornamento 11:05

Come ogni giorno torna Uomini e Donne, oggi mercoledì 15 gennaio è il turno del trono over, che come ogni pomeriggio tiene compagnia a milioni di italiani. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, infatti, è ormai appuntamento fisso per i numerosi telespettatori ormai appassionati alle vicende amorose di dame e cavalieri.

Non mancheranno litigi, intrighi e colpi di scena nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, che dopo aver messo al centro Armando Incarnato, accusato da Gianni Sperti di avere altre relazioni fuori dallo studio, proseguirà con altri confronti, spesso anche accesi. Come quello che vedrà protagonisti Barbara De Santi e Mattia, nuovo cavaliere entrato da poco nello studio di Uomini e Donne.

Maria parla con Armando

Barbara e Mattia dopo un confronto decideranno di comune accordo di interrompere la conoscenza nonostante la stessa sembrava procedere nel migliore dei modi nei primi giorni di avvicinamento. Dopo il confronto tra dama e cavaliere sarà il turno della sfilata che metterà di fronte alcune dame, come Gemma Galgani e Anna Tedesco e Roberta di Capua e Veronica Ursida.

Al termine della sfilata tornerà protagonista della puntata Armando Incarnato, che dopo essere stato accusato da Gianni sarà invitato da Maria De Filippi a dire la sua versione dei fatti, in modo da capire se sia possibile la sua permanenza all’interno dello studio o meno. Nella puntata di oggi 15 gennaio scopriremo come è andata a finire.