Home SPETTACOLO Uomini e Donne, anticipazioni oggi 22 settembre: cosa succede al Trono Over...

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 22 settembre: cosa succede al Trono Over e Classico

Ultimo aggiornamento 10:17

Corteggiamenti e scontri, Uomini e Donne continua ad appassionare. Il dating show di Maria de Filippi riserva sorprese, come quella che ha visto Lucrezia, corteggiatrice di 33 anni, cedere alle lusinghe del cavaliere Armando Incarnato, con cui si è concessa un ballo. Sguardi reciproci dettati da un interesse forse corrisposto.

Intanto il tronista Gianluca De Matteis mostrerà la sua insofferenza nei confronti di tale dinamica, visto che lo stesso tronista ha palesato il suo interesse nei confronti di Lucrezia invitandola a rimanere in studio. Come andrà finire il triangolo? La puntata di oggi dovrebbe iniziare proprio da qui. Scopriamo intanto le anticipazioni della puntata di Uomini e donne di oggi.

Sophie elimina tutti

Per una tronista ormai vicinissima alla scelta (Jessica) – che presto uscirà dallo studio con Davide – ce n’è un’altra, Sophie, che fatica a trovare un corteggiatore di suo interesse. Per questo la giovanissima protagonista del programma decide di eliminare molti suoi spasimanti, con la motivazione di non averli pensati nel corso della giornata, pertanto sarebbe inutile la loro presenza lì.

Una scelta a sorpresa e singolare, che si scontra con la decisione diametralmente opposta di Jessica che dopo l’esterna con Davide deciderà di sceglierlo dopo appena tre puntate, segnando un record in tal senso. Puntate ricchissime di colpi di scena quindi, come spesso accade, del resto, a Uomini e Donne.