Home SPETTACOLO Uomini e Donne, anticipazioni oggi 9 settembre: Trono Over o Trono Classico?

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 9 settembre: Trono Over o Trono Classico?

Ultimo aggiornamento 09:32

Le prime due puntate di Uomini e Donne hanno subito messo in chiaro le intenzioni della trasmissione. Colpi di scena, scontri e nuovi volti: la trasmissione di Maria De Filippi è partita subito col botto, è il caso di dirlo. Nella puntata inaugurale Gemma ha puntato il dito contro Nicolo Vivarelli, Sirius, e viceversa.

Il rapporto tra i due sembra essersi compromesso dopo l’idillio iniziale, durato poco a quanto pare. Dopo la curiosità ora è rimasto solo il freddo di una differenza troppo grande per essere colmato. Per questo Gemma ha deciso di conoscere altri uomini. Le anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 9 settembre, infatti, svelano che sarà proprio la dama torinese ancora protagonista.

Un nuovo corteggiatore per Gemma

Gemma Galgani, tirata a lucido grazie ad un ritocchino, sembra essere tornata in studio con la voglia di conoscere finalmente l’uomo capace di farle perdere la testa. Nella puntata di oggi andrà in onda un’esterna tra la dama e un nuovo corteggiatore di 62 anni, vicentino e con un look eccentrico. Sarà lui il cavaliere capace di strapparla allo studio?

Non solo Gemma, anche Armando incarnato avrà una parte nella puntata di oggi. Il cavaliere campano, infatti, renderà noto di aver chiesto il numero ad una dama, che in tutta risposta alla richiesta di un’uscita gli ha risposto che stava meglio con le amiche quella sera. Una replica che ha gelato l’uomo, che tenterà quindi un’altra conoscenza.