Home SPETTACOLI Uomini e Donne, chi è Armando Incarnato: età e lavoro del cavaliere...

Uomini e Donne, chi è Armando Incarnato: età e lavoro del cavaliere del trono over che corteggia Veronica

Armando Incarnato torna protagonista di Uomini e Donne dopo un lungo periodo durante il quale non ha intrapreso conoscenze con nuove dame. Il suo percorso all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi è stato caratterizzato da alti e bassi, ricevendo a volt ance dure critiche che lo avevano spinto ad abbandonare lo studio.

Il cavaliere napoletano tornerà sotto i riflettori nel corso delle ultime puntate grazie ad una conoscenza intrapresa con Veronica De Nigris, con cui però avrà subito da ridire. Il motivo delle rimostranze di Armando è dovuto all’affluenza di corteggiatori collezionati dalla dama, appena arrivata in trasmissione. 

Aggiornamento 21 maggio

Armando Incarnato lascia Uomini e Donne? La possibilità è concreta ed è la diretta conseguenza dell’ennesimo colpo di scena del programma condotto da Maria De Filippi. Il trono over infatti sta vivendo giornate frenetiche tra conoscenze interrotto e segnalazioni che mettono a rischio la permanenza nel programma di dame e cavalieri.

Proprio in quest’ottica si inserisce quanto successo ad Armando incarnato, cavaliere sempre discusso e ora attaccato da più parti. Il motivo? Delle segnalazioni riportate da Gianni Sperti, che con l’ausilio di alcuni messaggi Whatsapp ha reso noto altre conoscenze che Armando intratteneva fuori dal contesto televisivo. Quini dopo essere stato il principale artefice dell’addio di Juan Luis, Armando si trova alle strette a sua volta.

Armando Incarnato, Instagram e passione per le macchine

La domanda che in molti si staranno facendo vedendo le ultime vicende legate al cavaliere è: chi è Armando Incarnato? È entrato a Uomini e Donne dall’inizio dell’attuale stagione, riscuotendo subito un notevole successo tra le dame, complice anche il suo aspetto fisico prestante e il suo carattere prorompente.

Armando ha 42 anni, l’età non è stata confermata ma molti indizi portano a pensare che sia quella giusta. È un imprenditore, modello e ora cavaliere di Uomini e Donne. Ha una figlia di Michelle ed è nato a Napoli, città che ha poi lasciato. Dopo il diploma ha svolto moltissimi lavori prima di trovare una stabilità economica. È amante dei social network, tanto da essere attivissimo su Instagram, e delle belle macchine. Non mancano infatti foto che lo ritraggono a bordo di bolidi a quattro ruote. Il suo percorso a Uomini e Donne sta per terminare ma è indubbio che Armando abbia lasciato il segno.