Home SPETTACOLO Uomini e Donne, chi è Daniele Dal Moro: età, lavoro e vita...

Uomini e Donne, chi è Daniele Dal Moro: età, lavoro e vita privata del nuovo tronista

Ultimo aggiornamento 12:48

Il trono classico di Uomini e Donne ha catalizzato l’attenzione nel corso della scelta di Giulio Raselli, tronista che ha scelto Giulia D’Urso come compagna da conoscere al di fuori del programma. Ha fatto scalpore anche il suo scontro con Giovanna in fase di scelta, ma per il programma condotta da Maria De Filippi è già tempo di voltare pagina con un nuovo tronista.

A sedersi sulla poltrona rossa è infatti Daniele Dal Moro, che si è già presentato al pubblico di Uomini e Donne con il classico video in cui raccontava qualcosa di sé, attraverso immagini e parole. Daniele Dal Moro non aveva però bisogno di tante presentazioni, perché era divettato già molto celebre al pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 16, dove è arrivato addirittura terzo.

Daniele Dal Moro, la sua storia

Daniele Dal Moro è il nuovo tronista di Uomini e Donne: è un classe 1990, ha 29 anni ed è nato e vive ancora a Verona. Daniele è figlio di Gian Pietro Dal Moro, noto esponente politico del PD, la mamma invece è un’imprenditrice nel ramo del marketing. E proprio nell’azienda di famiglia lavora Daniel, che ha da sempre nutrito una forte volontà di indipendenza.

Non è un caso che il nuovo tronista sia andato a vivere da solo ad appena 17 anni. Giovanissimo ha quindi acquisto l’indipendenza tanto sognata che coltiva ancora con dedizione e lavoro. Il suo aspetto fisico lo ha reso immediatamente popolare tra il pubblico femminile, che continua ad ammirarlo attraverso i diversi post che Daniele pubblica su instagram.

Daniele Dal Moro, passione per i vidogiochi

Proprio sul noto social network il ragazzo conta 200mila followers, un numero già alto e destinato a salire dopo la sua partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi. Appassionato di sport Daniele Dal Moro ha come hobby anche quello dei videogames, che coltiva fin dalla giovane età. È alla ricerca dell’anima gemella che spera di trovare a Uomini e Donne.