Home SPETTACOLO GOSSIP Uomini e Donne, chi è Juan Luis: età e aggiornamenti sulla conoscenza...

Uomini e Donne, chi è Juan Luis: età e aggiornamenti sulla conoscenza con Gemma

Da Jean a Juan, l’avventura di Gemma Galgani a Uomini e Donne prosegue nel segno della J. La dama di Torino, dopo aver salutato definitivamente Jean Pierre, tra lacrime e disperazione, ha avuto subito la possibilità di conoscere un altro corteggiatore: Juan Luis, che ha fatto da poco ingresso nel programma condotto da Maria De Filippi.

Il trono over si arricchisce quindi di un altro protagonista, che fin dal suo ingresso ha attirato le attenzioni di molte dame, Gemma compresa. Elegante e affascinante, così Juan Luis ha fatto colpo su Gemma Galgani, che dopo aver visto naufragare la storia con Jean pierre ha ritrovato il sorriso.

Chi Juan Luis: età e vita provata

Giacca e cravatta, capelli brizzolati e un bel sorriso. Si è presentato così Juan Luis nella prima puntata di Uomini e Donne. L’uomo ha 57 anni ed è originario del Venezuela, anche se ormai da molti anni vive a Napoli, dove lavora.

Ha fatto subito colpo su Gemma, tanto che i due si sono concessi un ballo, arrivando anche a diventare protagonisti del gioco dell’uva, durante il quale i due sono entrati in stretto contatto fisico. Una conoscenza che ha fatto tornare il sorriso a Gemma: che possa essere Juan Luis la sua fiamma?