Home SPETTACOLO Uomini e Donne, chi è Mattia il cavaliere del trono over conteso...

Uomini e Donne, chi è Mattia il cavaliere del trono over conteso tra Anna Tedesco e Barbara De Santi

Ultimo aggiornamento 15:14
Mattia Uomini e Donne

Nuova puntata di Uomini e Donne, nuovi scontri e colpi di scena. Il programma condotto da Maria De Filippi riserva come sempre sorprese e novità, questa cosa riservate ad un nuovo cavaliere che sta riscuotendo molto successo tra il parterre femminile. Stiamo parlando di Mattia, uomo curato e distinto che dal suo arrivo ha attirato su di sé diverse attenzioni.

Nelle ultime puntate, infatti, Mattia si è seduto al centro dello studio di fronte a tre dame: Barbara De Santi, Anna Tedesco e Valentina Mangini, tutte, almeno inizialmente, interessate al cavaliere. Nel corso della puntata però Valentina si tirerà fuori dalla ‘contesa’ affermando che dopo un iniziale simpatia non ha trovato altro in Mattia, per questo tornerà a sedersi al suo posto.

Chi è Mattia del trono over?

Rimaste di fronte a Mattia solo Barbara De Santi e Anna Tedesco la conversazione si farà più accesa. Barbara rimprovera infatti Mattia per non essere uscito con lei il 3 gennaio perché il cavaliere aveva affermato di essere impegnato in quei giorni, mentre solo 24 ore prima aveva trovato il tempo di vedere Anna Tedesco. Un comportamento che farà quindi infuriare Barbara, sul punto di interrompere la conoscenza.

Ma chi è Mattia di Uomini e Donne? Di lui in realtà si sa ancora poco, perché è entrato a far parte del cast del trono over di Uomini e Donne da poche settimane. Nonostante non abbia ancora rivelato la sua età si può presupporre che abbia superato da poco i 40. È un uomo molto curato come mostra il suo outfit sempre alla moda. Inoltre è evidente che curi molto anche il suo fisico, come si evince dalle ultime puntate andate in onda.