Home SPETTACOLO Uomini e Donne, chi è Olga del Trono Over: evoluzione della storia...

Uomini e Donne, chi è Olga del Trono Over: evoluzione della storia con Romolo

Ultimo aggiornamento 12:12

“In ginocchio da te”. Se la frequentazione tra Olga e Romolo fosse una canzone sarebbe senza dubbio quella di Gianni Morandi. Il motivo è presto detto: il cavaliere per convincere la dama ad accettare la sua corte si è addirittura inginocchiato al centro dello studio del Trono Over di Uomini e Donne davanti a tutta Italia. Un gesto d’amore importante.

Già, proprio amore, così lo ha definito Romolo, il cavaliere che sta provando in tutti i modi a conquistare Olga, che per ora resiste al suo corteggiamento, anche se in più di un’occasione ha dato prova della sua gelosia, seppur non esternata platealmente. La dama dai capelli rossi si troverà però di fronte una brutta sorpresa quando scoprirà che Romolo sta frequentando un’altra donna.

Olga attacca Romolo, è gelosa?

Nel corso dell’ultima puntata del Trono Over di uomini e Donne, infatti, verrà resa nota la frequentazione tra Romolo e Fernanda, un’altra dama del parterre femminile. Una scoperta che farà arrabbiare Olga, che rimprovererà il cavaliere di averla dimenticata così in fretta nonostante avesse professato il suo amore per lei.

Il battibecco tra i due continuerà per un bel po’. Con Romolo che proverà a difendersi. La reazione di Olga ha tradito però una certa gelosia, che potrebbe essere sintomo di un interesse mai sopito verso Romolo, seppur latente. Che quella del cavaliere possa essere stata una mossa per far ingelosire proprio Olga? Per scoprirlo non resta che guardare le prossime puntate di Uomini e Donne.