Home SPETTACOLO Uomini e Donne, chi è Sammy: età e lavoro del corteggiatore di...

Uomini e Donne, chi è Sammy: età e lavoro del corteggiatore di Giovanna

Ultimo aggiornamento 13:28

Torna Uomini e Donne, tornano anche le polemiche. Inevitabili, perché da sempre accompagnano il programma di Uomini e Donne. E anche a distanza gli scontri non mancano, lo sa bene Giovanna Abate, tronista scelta come protagonista del nuovo format del dating show. La ragazza romana vedrà infatti le setrne registrate prima dell’inizio dell’emergenza con i corteggiatori Alessandro e Sammy.

Su quest’ultimo però la tornista avrà qualcosa da ridire, affermando di essersi trovata di fronte una verità scomoda nei suoi confronti. Nonostante le settimane di lontananza, quindi, Giovanna ha continuato a seguire i suoi corteggiatori scoprendo qualcosa che non le è andato giù rispetto a Sammy. Scopriamo allora meglio chi è il corteggiatore.

Sammy, Instagram ed età

Sammy Hassan non è nuovo al mondo dello spettacolo: il ragazzo, infatti, prima di approdare a Uomini e Donne è stato tentatore a Temptation Island e ancora prima uno dei Carramba Boys. Ruoli con cui ha preso dimestichezza con le telecamere. Sammy ha 34 anni, un figlio di 3, Christian, che mostra con orgoglio sui social.

È un papà single, è nato a Roma e ora vive a Milano. Su Instagram, dove conta 15mila followers, si chiama Sammythevoice, che identifica anche il suo lavoro, ossia quello di vocalist nei locali. Un lavoro che gli permette di essere a contatto con la gente e di portare così la sua esuberanza nei locali.

Sammy ha fin da subito fatto colpo su Giovanna, nell’ultima puntata però le cose tra i due non sono andate benissimo, tanto che il corteggiatore ha così risposto alla ragazza: “Vorrei fare il punto della situazione, perché visto che ti ho detto che ti avrei sempre detto la verità mi sentirei bugiardo nel dirti che ti ho pensato tutti i giorni e che sono stato qui con l’ansia”.

Aggiornamento giovedì 23 aprile

Continua il confronto tra Sammy e Giovanna per capire se tra i due possa proseguire la conoscenza nonostante il mese in cui le interazioni sono state nulle. Nella puntata di ieri Sammy ha rivelato di aver perso il lavoro e anche per questo di non aver pensato troppo alla tronista, che si era sentita tradita proprio dall’assenza del ragazzo.

Sammy nella puntata di giovedì 23 aprile farà rivelazioni importanti: “Sono rimasto deluso dalla nostra ultima telefonata”. Giovanna ha poi ribadito: “io a differenza tua ti ho pensato, anche a quello che avevamo costruito in quattro giorni”. Insomma, la situazione tra i due non è idilliaca e sembra poter finire da un momento all’altro.

Aggiornamento giovedì 7 maggio

Dopo la rottura il confronto, acceso. Sammy e Giovanna hanno avuto modo di dibattere dopo la fine della loro conoscenza avvenuta nel corso elle due settimane in cui Uomini e Donne è andato avanti con l formula delle chat e delle parole.

Nell’ultima puntata i due hanno usato parole forti per spiegarsi, e soprattutto Giovanna Abate è sembrata provata dal confronto: “Non mi parlare così, non mi conosci”, ha urlato la tronista ferita dalle parole del corteggiatore.

Sammy, infatti, ha parlato della sua frequentazione con Giovanna e ha addirittura affermato che se Maria gli offrisse il ruolo da tronista lui lo accetterebbe. Confessione che ha ferito profondamente Giovanna, che si è sentita tradita dalle affermazioni del suo, ormai ex, corteggiatore.

Aggiornamento 18 maggio 

Giovanna pensa ancora a Sammy

Sammy è stato chiaro: al momento sembra non avere più interesse nel continuare la conoscenza con Giovanna Abate. Una decisione che ha lasciato di stucco la tronista, tanto che la ragazza non vuole arrendersi all’idea che il corteggiatore abbia preso una decisione definitiva in merito.

18 Con questa frase Giovanna ha confessato ad Alessandro il suo interesse per Sammy, che continua nonostante l’allontanamento tra i due. Quale sarà la decisione finale del corteggiatore? Le prossime puntate daranno la risposta.

Aggiornamento 20 maggio

Sammy torna in studio

Tra lo stupore di pubblico e presenti in studio, Sammy ha fatto il suo ritorno nella trasmissione di Maria de Filippi. Il corteggiatore, infatti, ha deciso di riprendere la conoscenza con Giovanna Abate, che accolto il ritorno del vocalist strabuzzando gli occhi. Tra i due è iniziato subito un dialogo, che ha toccato anche corde focose. 

“Noi abbiamo avuto un rapporto un po’ particolare. Siamo partiti bene poi ci siamo inceppati. Abbiamo litigato tanto. Poi abbiamo trovato un punto d’incontro”. Ha detto Sammy riferito a Giovanna, che ha così ribattuto: “Ho sempre dato ragione alla mia pancia, dando tanto spazio a te e togliendolo a lui”.  

Aggiornamento 25 maggio 

Ancora scontro con Giovanna

Ancora scintille tra Giovanna e Sammy. I due si sono ritrovati in studio, uno di fronte all’altro. Il corteggiatore è tornato in studio la scorsa settimana, nella puntata di oggi 25 maggio avrà un altro confronto con la tronista, che non sembra aver abbassato il muro nei suoi confronti, costruito dopo la decisione di Sammy di lasciare il programma. 

Il ragazzo non le manderà a dire a Giovanna: “Sei la prima che predica bene e razzola male. Se hai dei dubbi in testa tieniteli, ma non mi rompere il c…o se ce li ho anche io. Punto”. Parole forti che sottendono uno stato emotivo turbato dalle vicissitudini che hanno visto i due protagonisti nelle ultime settimane. La loro frequentazione è destinata a interrompersi o vivrà un nuovo slancio? La risposta verrà svelata nelle prossime puntate di Uomini e Donne.