Home ATTUALITÀ Uomini e Donne, chi è Selene: la corteggiatrice che ha abbandonato il...

    Uomini e Donne, chi è Selene: la corteggiatrice che ha abbandonato il programma dopo la conoscenza con Nicola

    Ultimo aggiornamento 13:06

    Le ultime puntate di Uomini e Donne hanno messo in scena conoscenze trasversali tra troni diversi e litigi, spesso furibondi. Ad entrambe le questioni è stata interessata la corteggiatrice Selene, che si è prima scontrata con la tronista Jessica, per poi prendere una decisione che spiazza tutti.

    La giovane infatti decide di lasciare lo studio di uomini e Donne. Il motivo? Gli attacchi ricevuti per aver intrapreso una conoscenza con Nicola Vivarelli, conosciuto anche come Sirius, cavaliere arrivato nello studio del dating show per conoscere Gemma Galgani.

    Chi è Selene

    Al momento non ci sono molte notizie su Selene, la corteggiatrice che si è scontrata con Jessica, prima di lasciare lo studio. Il nome completo è Selene Querulo: ha deciso di conoscere Nicola, che nel frattempo ha rivisto le sue priorità capendo che, forse, è il caso che conosca donne più giovani, vicine alla sua età.

    Davide, il tronista per il quale ha sceso le scale del programma, ha mostrato insofferenza nella scelta di aprirsi a Nicola: per questo Selene, che ha ricevuto altre critiche, ha deciso di abbandonare lo studio. Sarà una scelta definitiva? Difficile capirlo al momento.