Home SPETTACOLO Uomini e Donne, chi è Valentina F. (Fabri): età e vita privata...

Uomini e Donne, chi è Valentina F. (Fabri): età e vita privata della dama contesa da Armando e Simone

Ultimo aggiornamento 13:13

È entrata da poco nel salotto di Uomini e Donne ma già sta facendo parlare molto di sé. Valentina F., vero cognome Fabri, è diventata subito protagonista del salotto televisivo di Maria De filippi, che con il trono over continua a macinare record di ascolto raggiungendo stabilmente i 3 milioni di spettatori.

Nella puntata del trono over di oggi 27 novembre la dama Valentina Fabri sarà al centro delle polemiche per un presunto bacio scambiato con Simone Virdis. A lanciare l’indiscrezione è Armando Incarnato, che annuncia di aver visto i due baciarsi fuori dagli studi televisivi, con la dama che si è incappucciata per evitare sguardi indiscreti.

Un0accusa da cui Valentina F. si difende con fermezza: “Non è assolutamente vero”. La dama si trova poi a smentire un’altra rivelazione dello stesso Armando, che le chiede con chi fosse stata la notte in cui i due erano usciti insieme: “A casa mia“, risponde la dama, a cui fa eco la rivelazione di Armando: “Non è vero hai dormito con me”, scatenando un dibattito in studio.

Chi è Valentina F.

Ma chi è Valentina F.? Se lo stanno chiedendo in molti vista la popolarità che sta acquisendo la bella dama. Sul suo conto si sa ancora poco in realtà, ma durante una puntata ha dichiarato di avere meno di 50 anni.

Ancora un velo di mistero avvolge la figura dell’affascinante dama, al centro di un triangolo amoroso che coinvolge Simone e Armando. Nella puntata del 27 novembre Valentina F. sarà una delle protagoniste indiscusse insieme a Jean Pierre, che rimanderà a casa numerose corteggiatrici arrivate per conoscerlo.