Home SPETTACOLO Uomini e Donne, chi sono i nuovi tronisti Davide Donadei e Gianluca...

Uomini e Donne, chi sono i nuovi tronisti Davide Donadei e Gianluca De Matteis: età e lavoro

Ultimo aggiornamento 11:17

Uomini e Donne riparte: la trasmissione di Maria De Filippi apre il sipario lunedì 7 settembre. Tante novità attese, altrettante da svelare. La prima puntata del dating show più famoso della televisione italiana è già stata registrata, come rivela il Vicolo delle news. Il sito, sempre aggiornato sulla trasmissione di Maria de Filippi, ha inoltre svelato la presenza di due nuovi tronisti.

A sedere sul trono rosso più ambito dai giovani sono Davide Donadei e Gianluca De Matteis. Il primo, 25 anni, è un giovane ristoratore. Davide infatti ha iniziato a lavorare come cameriere dall’età di 16 anni. Due anni fa ha deciso di prendere in gestione lo stesso locale, che gestisce con cura e attenzione.

Davide Donadei e Gianluca De Matteis, chi sono i nuovi tronisti

Davide Donadei è riuscito inoltre a superare i pregiudizi nati dal passato del padre. Che, come rivelato dal giovane, ha avuto problemi con la giustizia, rendendo il cammino del nuovo tronista più insidioso del previsto. Scoglio superato: ora Davide è pronto ad iniziare una nuova avventura.

Gianluca De Matteis, l’altro tronista, ha 30 anni ed è un fisioterapista. Ama il surf e le moto ed è pronto a conoscere una donna in un modo diverso dal solito: “Esistono nella vita il ruolo corteggiatrice e tronista, capita di essere entrambi all’interno di una coppia. Ma molto dipende dalla chimica che si crea con l’altra persona perché se c’è intensa non c’è più bisogno di un ruolo”, ha spiegato nel video di presentazione.