Home SPETTACOLO Uomini e Donne, Juan Luis va a Torino da Gemma, ma ‘ci...

Uomini e Donne, Juan Luis va a Torino da Gemma, ma ‘ci prova’ con la sorella di Armando Incarnato

Ultimo aggiornamento 11:30

Torna l’appuntamento con il trono over di Uomini e Donne e lo fa, oggi mercoledì 18 dicembre, con diverse sorprese e colpi di scena. Il primo riguarda la notte passata insieme da Juan Luis (QUI la sua storia) e Gemma Galgani. I due si sono incontrati a Torino, città della dama, hanno dormito insieme senza però andare oltre. Un distacco che preoccupa la stessa Gemma.

La dama torinese in studio ha infatti reso note le sue perplessità circa la mancanza di chimica tra i due, che gli ha impedito appunto di avere nulla di fisico nonostante l’appuntamento fosse andato molto bene. Un distacco che si farà più profondo quando in studio Armando Incarnato punterà il dito verso Juan Luis accusandolo di avere altre frequentazioni al di fuori del programma.

Gianni controlla il telefono di Juan Luis

Aggiornamento 11:30

Armando affermerà infatti che Juan Luis ha inviato dei messaggi alla sorella, autoinvitandosi addirittura a casa della donna. Parole che fanno arrabbiare il cavaliere, in procinto di lasciare lo studio. La stessa Gemma rimarrà molto colpita dal racconto, tanto da assumere un atteggiamento preoccupato che fa trasparire il rimpianto per una conoscenza che non riesce a decollare.

Per fugare ogni dubbio sulla veridicità delle accuse di Armando Incarnato, Gianni Sperti prende il cellulare di Juan Luis leggendo messaggi incriminati. Accuse a cui Juan Luis risponde minacciando di lasciare il programma. Una situazione che comunque non favorisce la conoscenza tra il cavaliere e Gemma Galgani.