Home SPETTACOLO Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono over e del Trono classico...

Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono over e del Trono classico di oggi martedì 14 settembre

Cosa succede nella puntata di oggi, martedì 14 settembre, di Uomini e Donne? La domanda torna prepotentemente a stuzzicare la curiosità dei tanti fan della trasmissione di Maria De Filippi. Il dating show ha fatto il suo esordio stagionale ieri, dopo la consueta pausa estiva. Stesso format, protagonisti diversi, almeno per il trono classico.

Così si è presentata la nuova stagione di Uomini e Donne, con i due troni, classico e over, che convivono nello stesso studio. La divisione è stata ormai bandita e tutti i protagonisti del programma hanno la possibilità di interagire tra loro, come successo spesso lo scorso anno. La prima puntata ha visto protagonista Gemma Galgani.

La veterana del Trono over è arrivata in studio con un seno nuovo, frutto della chirurgia plastica. Una scelta che ha fatto discutere, soprattutto Tina Cipollari, amica-nemica di Gems. La puntata è andata poi avanti con la presentazione dei due nuovi tronisti Matteo Fioravanti e Joele Milan, che hanno conosciuto le loro corteggiatrici.

Oggi sarà quindi il turno della presentazione delle due troniste Andrea Nicole e Roberta Ilaria Giusti. La prima ha completato ormai da 8 anni il percorso che l’ha portata a diventare donna, mentre la seconda è la più giovane tra i nuovi protagonisti dello show. Anche le due ragazze oggi conosceranno i corteggiatori arrivati per conoscerle.