Home SPETTACOLO Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi 18 settembre

Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi 18 settembre

Ultimo aggiornamento 22:17

Continua la stagione di Uomini e Donne, che una puntata dopo l’altra sta portando alla luce protagonisti e nuove conoscenze. Il nuovo format della trasmissione di Maria, che vede ora i due troni –Over e Classico – insieme nella stessa puntata, ha arricchito i colpi di scena e reso le puntate ancora più imprevedibili.

L’inizio della stagione in corso ha confermato quanto di buono si è visto in questi anni: share alle stelle e un continuo turbinare di storie e conoscenze. E litigi e scontri. Che catturano l’attenzione del pubblico, sempre desideroso di sapere cosa succederà nella puntata successiva. Allora proviamo a svelarlo con le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di oggi 17 settembre.

Sophie esce con Facundo

L’ultima puntata della settimana dovrebbe spingere sotto i riflettori Sophie, la nuova tronista di Uomini e Donne che nonostante la giovane età è alla ricerca di un vero amore e di una storia seria e duratura. I primi giorni ha messo in mostra un tiepido interesse per alcuni ragazzi, ma ce n’è uno che potrebbe fare al caso suo.

Facundo è il corteggiatore che ha inizialmente incuriosito entrambe, nella puntata di oggi dovrebbe essere mandata in onda l’esterna con Sophie. Che possa essere l’inizio di una nuova conoscenza? Presto per dirlo, ma la strada è quella giusta.