Home SPETTACOLO Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi 25 settembre: Jessica vicina alla...

Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi 25 settembre: Jessica vicina alla scelta

Ultimo aggiornamento 10:06

Ultima puntata della settimana per Uomini e Donne, che affronta il weekend dopo giorni infuocati. Tra conoscenze sempre più strette e litigi feroci, il dating show di Maria De Filippi chiude in bellezza, con l’esterna al miele tra Jessica e Davide, il ‘Can Yaman’ di Uomini e Donne. In studio si avvertiranno ancora gli strascichi della polemica che ha coinvolto Armando Incarnato.

Il cavaliere, infatti, ha volto le sue attenzioni verso una corteggiatrice, Lucrezia, che non ha respinto l’interesse dell’uomo, accettando un’uscita che ha però indispettito Gianluca, il tronista che aveva deciso di tenerla in studio. Un triangolo che ha portato lo studio a schierarsi, quasi in maniera unanime, contro Armando.

Jessica e Davide, una scelta inaspettata

Come detto le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne rendono noto che i protagonisti odierni saranno Jessica e Davide. I due si stanno conoscendo da poche settimane, ma la tronista è già arrivata ad una conclusione: Davide è quello giusto: per questo ha deciso di sceglierlo dopo appena tre puntate.

Una decisione record per il programma. Nei prossimi giorni vedremo la risposta del corteggiatore. Intanto la giovane corteggiatrice Selene, attaccata per aver attirato le attenzioni di Nicola Vivarelli, decide di lasciare lo studio in seguito agli attacchi subito.