Home SPETTACOLO Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi 5 giugno del Trono Over...

Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi 5 giugno del Trono Over e Trono Classico

Ultimo aggiornamento 09:15

Manca sempre meno alla fine della stagione di Uomini e Donne, che chiuderà il sipario il prossimo 9 giugno. Ancora moltissime le questioni da declinare e le frequentazioni da chiudere, in un senso o nell’altro. La trasmissione di Maria De Filippi intanto manda in onda l ultime puntate che proveranno a dare un senso alle ultime questioni aperte.

Nella puntata di ieri Veronica e Giovanni hanno chiarito alcune questioni in sospeso e la loro frequentazione sembra proseguire senza particolari intoppi e con un trasporto intenso. Al centro dello studio si è seduta poi Giovanna Abate, che si è trovata come al solito tre corteggiatori davanti e diversi questioni da chiarire, come quella relativa ad Alessandro.

Alessandro e Serena insieme? L’attacco del giornalista

Il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia ha infatti accusato Alessandro Graziani di aver avuto una relazione clandestina con Serena Enardu per quattro mesi. L’ex protagonista di Uomini e Donne si è di nuovo lasciata con Pago, e uno dei motivi potrebbe essere proprio il corteggiatore di Giovanna, che proverà a difendere la sua posizione.

Nel frattempo continua la conoscenza tra Gemma e Nicola Sirius. Nonostante la profonda differenza d’età i due proseguono la loro frequentazione tra accuse e battute continue, soprattutto da parte di Tina Cipollari. La stagione di Uomini e Donne volge al termine, le ultime puntate diranno molto sul rapporto tra i protagonisti.