TV

Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi lunedì 27 settembre

Dopo il weekend torna Uomini e Donne. Il popolare dating show di Maria De Filippi inizia la terza settimana di programmazione dopo lo stop estivo. E non mancano le sorprese. L’ultima puntata della scorsa settimana ha visto protagonista, come spesso succede, Gemma Galgani. La veterana del programma è sfiduciata dall’assenza di corteggiatori.

Gems ha espresso le sue perplessità, ma Maria l’ha rincuorata spronandola ad avere fiducia: prima o poi, le ha detto la padrona di casa, qualcuno arriverà. Per quanto riguarda la puntata di oggi, invece, è attesa al centro dello studio Ida Platano. L’ex di Riccardo Guarnieri interromperò la conoscenza con Graziano e avrà da ridire anche su Marcello, con il quale però continuerà la frequentazione.

Spazio poi al Trono Classico; le anticipazioni delle registrazione riportate dal Vicolodelle news hanno svelato che Maria ha deciso di allontanare dal programma il tronista Joele, che nel corso di un ballo ha invitato una delle sue corteggiatrici a scrivergli attraverso il profilo Instagram di uno dei suoi migliori amici.

La ‘cacciata’ di Joele non andrà però in onda nella puntata odierna. Oggi, lunedì 27 settembre, la protagonista del trono Classico dovrebbe essere Andrea Nicole, che ha deciso di portare ancora in esterna Ciprian, scatenando le proteste degli altri corteggiatori.