Home SPETTACOLO Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi martedì 11 gennaio

Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi martedì 11 gennaio

Dopo la pausa per le feste natalizie, Uomini e Donne è tornato in onda ieri, lunedì 10 gennaio. E non si fermerà più, almeno fino alla prossima estate. Tanti i temi da affrontare, altrettanti i protagonisti in cerca d’amore. Qualcuno lo troverà, altri no. Già oggi ci sarà l’inizio di una nuova storia, che ancora continua a distanza di settimane.

Nella puntata di ieri, infatti, Maria De Filippi ha annunciato che oggi assisteremo alla scelta di Roberta Giusti, una delle protagoniste del Trono Classico. Sarà una scelta sofferta e dolorosa, tra Luca e Samuele. Con entrambi i ragazzi la conoscenza è andata avanti per mesi, ma oggi è arrivato il momento di uscire dallo studio con uno solo di loro.

Nelle prossime righe sveleremo il nome della scelta di Roberta, quindi attenzione agli spoiler. Come risaputo ormai da diverse settimane, la tronista ha scelto Samuele. Il corteggiatore, dal canto suo, non esiterà a dire sì. Si concluderà quindi con il lieto fine la conoscenza tra i due giovani. L’altro corteggiatore, Luca, non prenderà bene la decisione di Roberta,

Ma a mitigare la sua sofferenza ci penserà Maria. La conduttrice del dating show, infatti, chiederà al tronista di continuare il percorso nella trasmissione come tronista. Dopo qualche momento di disorientamento, incoraggiato anche dal pubblico, Luca accetterà la proposta di Maria. La sua avventura a Uomini e Donne non è ancora finita.