Home SPETTACOLO Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi martedì 23 novembre

Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi martedì 23 novembre

Cosa accadrà oggi nella puntata di Uomini e Donne? Classica domanda per gli appassionati del dating show condotto da Maria de Filippi, che come ogni giorno torna in diretta alle 14 e 45 su canale 5. Nella puntata di ieri abbiamo visto un confronto tra Maria e la coppia Andrea Nicole-Ciprian. La padrona di casa, infatti, ha suggerito al corteggiatore di prendere l’iniziativa.

Secondo Maria, infatti, sarebbe Andrea Nicole a sollecitare i baci del corteggiatore, che pecca appunta di iniziativa. La tronista ha però spiegato che secondo lei il corteggiatore, almeno nell’ultima occasione, ha preso coraggio per baciarla. E ha poi scherzato con Maria, dicendole di averle fatto una ‘bella grattata di capo’.

Oggi invece dovremmo vedere protagonisti Ida e Diego. I due, dopo una conoscenza che sembrava positiva, sono intenzionati a lasciare lo studio. Ognuno per conto proprio però: la coppia si è scoppiata. Negli ultimi giorni c’erano già state avvisaglie di burrasca, materializzate oggi con la decisione di vivere la propria vita lontani dalle telecamere, ma separati.

Dovremmo poi vedere il Trono classico, e nello specifico lo sviluppo del trono di Roberta, rimasta con due corteggiatori e ormai prossima alla scelta. Anche se, a domanda di Maria, non ha saputo ancora dire se ha una preferenza tra i due ragazzi che sono rimasti a corteggiarla. Potremmo infine assistere all’ennesima lite tra Tina e Gemma.